OS Enterprise è una soluzione su misura personalizzabile
Offre moduli aggiuntivi progettati in base al tuo business.
Integrazioni e soluzioni custom adatte al tuo prodotto e alla tua azienda.
OS Enterprise è una soluzione su misura personalizzabile
Offre moduli aggiuntivi progettati in base al tuo business.
Integrazioni e soluzioni custom adatte al tuo prodotto e alla tua azienda.
Strumenti per potenziare al massimo la forza vendita
Gestione varianti prodotto
L’agente può gestire codici complessi legati a taglia, colore, tessuto o materiale.
Ha la possibilità di effettuare scelte multiple sullo stesso codice con caratteristiche diverse.
Configuratori di prodotto
Strumenti avanzati per gestire prodotti complessi e ottimizzare costi e tempi legati all’attività commerciale.
Per costruire un’offerta personalizzata e proporre prodotti articolati.
Kit Prodotti o Gestione Espositori
Un Modulo in grado di gestire kit di prodotti precompilati selezionando una proposta legata a un espositore, gestione banchi o a spazi di vendita.
Notifiche push
La tua rete vendita è sempre aggiornata.
Possibilità di inviare notifiche push ai dispositivi o agli agenti: news, promemoria, appuntamenti ecc.
Gestione Documentale
Puoi implementare la sezione documentale: inserisci e invia la documentazione da far avere agli agenti di commercio, schede prodotto, flyer promozionali, manuali, filmati di presentazione.
Scontistiche avanzate
Estendi le funzionalità base della sezione scontistiche.
In uno specifico listino clienti è possibile definire prezzi e sconti personalizzati per singolo cliente e per ogni prodotto.
Calcolo provvigioni
Il Modulo consente di avere un’informazione riassuntiva con la provvigione totale spettante all’agente.
Gestione CANVASS
È uno strumento strategico di business che consente un’offerta specifica, e modificabile, rispetto alla propria proposta commerciale.
Aggiornamento stato ordine
Una volta inviato l’ordine, è possibile vedere il suo stato di avanzamento ed evasione, le effettive quantità e i prezzi per i singoli prodotti.
Situazione amministrativa
Per ogni cliente è possibile gestire una scheda amministrativa con i dati relativi allo stato dei pagamenti e agli insoluti, insieme a una lista delle fatture pagate, scadute o a scadere.
Gestione incassi
L’agente di commercio può registrare una vendita (un incasso), tramite un’apposita maschera di inserimento.
Lingue aggiuntive
L’app, oltre alla principale lingua scelta, può supportare ulteriori lingue.
Banner promozionali
Aggiungi banner pubblicitari per evidenziare offerte, scontistiche, promozioni e news all’interno dell’App.
Gestione news
Puoi inviare news, aggiornamenti, revisioni agli agenti, così che siano sempre preparati e informati sulle ultime novità aziendali.
Gestione informazioni su competitor
Monitora l’attività della tua concorrenza grazie a foto e questionari.
Connettore Magento
Connetti OS Enterprise al tuo
e-commerce Magento.