Moduli aggiuntivi

Ottieni il massimo dal tuo OS Enterprise:
personalizzalo secondo le tue esigenze

OS Enterprise è una soluzione su misura personalizzabile

Offre moduli aggiuntivi progettati in base al tuo business.
Integrazioni e soluzioni custom adatte al tuo prodotto e alla tua azienda.

OS Enterprise è una soluzione su misura personalizzabile

Offre moduli aggiuntivi progettati in base al tuo business.
Integrazioni e soluzioni custom adatte al tuo prodotto e alla tua azienda.

Strumenti per potenziare al massimo la forza vendita

Gestione varianti prodotto

L’agente può gestire codici complessi legati a taglia, colore, tessuto o materiale.
Ha la possibilità di effettuare scelte multiple sullo stesso codice con caratteristiche diverse.

Configuratori di prodotto

Strumenti avanzati per gestire prodotti complessi e ottimizzare costi e tempi legati all’attività commerciale.
Per costruire un’offerta personalizzata e proporre prodotti articolati.

Kit Prodotti o Gestione Espositori

Un Modulo in grado di gestire kit di prodotti precompilati selezionando una proposta legata a un espositore, gestione banchi o a spazi di vendita.

Notifiche push

La tua rete vendita è sempre aggiornata.
Possibilità di inviare notifiche push ai dispositivi o agli agenti: news, promemoria, appuntamenti ecc.

Gestione Documentale

Puoi implementare la sezione documentale: inserisci e invia la documentazione da far avere agli agenti di commercio, schede prodotto, flyer promozionali, manuali, filmati di presentazione.

Scontistiche avanzate

Estendi le funzionalità base della sezione scontistiche.
In uno specifico listino clienti è possibile definire prezzi e sconti personalizzati per singolo cliente e per ogni prodotto.

Calcolo provvigioni

Il Modulo consente di avere un’informazione riassuntiva con la provvigione totale spettante all’agente.

Gestione CANVASS

È uno strumento strategico di business che consente un’offerta specifica, e modificabile, rispetto alla propria proposta commerciale.

Slide thumbnail

Aggiornamento stato ordine

Una volta inviato l’ordine, è possibile vedere il suo stato di avanzamento ed evasione, le effettive quantità e i prezzi per i singoli prodotti.

Situazione amministrativa

Per ogni cliente è possibile gestire una scheda amministrativa con i dati relativi allo stato dei pagamenti e agli insoluti, insieme a una lista delle fatture pagate, scadute o a scadere.

Gestione incassi

L’agente di commercio può registrare una vendita (un incasso), tramite un’apposita maschera di inserimento.

Lingue aggiuntive

L’app, oltre alla principale lingua scelta, può supportare ulteriori lingue.

Banner promozionali

Aggiungi banner pubblicitari per evidenziare offerte, scontistiche, promozioni e news all’interno dell’App.

Gestione news

Puoi inviare news, aggiornamenti, revisioni agli agenti, così che siano sempre preparati e informati sulle ultime novità aziendali.

Gestione informazioni su competitor

Monitora l’attività della tua concorrenza grazie a foto e questionari.

Connettore Magento

Connetti OS Enterprise al tuo
e-commerce Magento.

Se cerchi una soluzione per il tuo business
o vorresti diventare nostro partner, non esitare!

Hai in mente un modulo che potrebbe
aiutarti nella gestione dei tuoi affari?

Contattaci

Hai in mente un modulo che potrebbe
aiutarti nella gestione dei tuoi affari?

Se cerchi una soluzione per il tuo business
o vuoi diventare nostro partner, non esitare!

Hai in mente un modulo che potrebbe
aiutarti nella gestione dei tuoi affari?

Se cerchi una soluzione per il tuo business
o vuoi diventare nostro partner, non esitare!